Mmm... allora... in questo mese siamo riusciti ad avvicinarci al 1000° in top forum... ora mentre scrivo siamo 2312º e il prossimo mese vorrei che il nostro forum fosse nella 100°, massimo 800°... però per farlo dovete aiutare il forum a salire in top forum....
Io penso che con l'impegno di TUTTI gli utenti che partecipano al forum si possa arrivare anche oltre... il che non sarebbe male...
Perciò vi propongo di fare queste semplici azioni:
- Un up ogni 3 giorni nel link dato dall'immagine presente nella tabella in alto con su scritto "scrivete un up qui ogni 3 giorni".
- Delle semplici ricerche con il tasto cerca... aprite i risultati e una volta caricata la pagina potete anche chiudere...
- Cliccare spesso sul banner (o logo) per fare il refresh della pagina...
- Cliccare in basso sulla scritta che vi dice la posizione del forum...
- Cliccare sulle pubblicità nel forum (sotto il logo o alla fine della pagina)...
- Per ultimo un pò di spam... potete trovare a questo link il messaggio da riportare negli altri forum... occhio a non farlo sulla tagboard del forum scelto, è contro le regole...
Diciamo che solo l'ultima azione vi costa un minimo sforzo in più... ma considerando quello che il forum vi dà... magari un pò glielo dovete...
Grazie dell'attenzione... lo staff
Edited by Kiba35 - 7/10/2007, 21:08